Al tecnico Walter Mazzarri è stata consegnata una Suzuki SWIFT personalizzata, Sirigu e Nkoulou sono stati sommersi dall’affetto dei tifosi
Oltre 200 tifosi granata questo pomeriggio si sono ritrovati al Filadelfia per incontrare il tecnico Walter Mazzarri, il portiere Salvatore Sirigu e il difensore Nicolas Nkoulou che, al termine dell’allenamento odierno, hanno firmato autografi e scattato foto con tutti i presenti. L’evento è stata anche l’organizzazione per il main sponsor Suzuki per consegnare all’allenatore Mazzarri un dono speciale: una Suzuki SWIFT Toro Edition.
Nalli: “Suzuki e Torino, due realtà che vogliono continuare a crescere”
“Un esemplare unico – ha spiegato il presidente di Suzuki Italia Massimo Nalli – la nostra idea è stata quella di creare un auto personalizzata, in cui si mescolavano i nostri colori con quelli del Torino”. E’ così che, dopo le foto di rito, Mazzarri ha lasciato il Filadelfia a bordo della sua nuova SWIFT bianca con il tettuccio granata e il disegno di un Toro stilizzato sulle fiancate. “Suzuki e Torino sono due realtà che, nei rispettivi campo, vogliono continuare a crescere” ha poi continuato l’ingegner Nalli parlando del rapporto che da diversi anni lega l’azienda automobilistica alla società granata.
suzuki swift BUONA (w i giap)
Ottimo il regalo per il mister, oltre al pullman ora può parcheggiare una utilitaria.
Ma sta zitto pure te che tanto poi ti porta a fare i giri 🤣🤣
Un cesso di macchina, ma lo vogliamo dire? Chissà se lo hanno omaggiato anche dello spazzolone e dello sciaquone?
Indegno il cortile sempre chiuso ma aperto per fare pubblicità!
Eh tu sei come Granita che ha il SUV. Mica tutti possono.
Ma non stavi trombando come suggerito da ….. chicażżera?
Pienone per l’evento, ben 200 persone.
Non bastava il bar fuori?
200 persone….caxxo nemmeno quando fanno il torneo di briscola al Navacchio.